Serie B Barone

Serie B, Barone: “Il Palermo è forte ma fragile. Farà i playoff” –

Daniele Barone, giornalista di Sky, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Pianeta Serie B. Il volto numero uno di Sky Sport per quanto riguarda la cadetteria, ha analizzato il campionato e soprattutto la corsa alla promozione in Serie A. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Serie B, le dichiarazioni di Barone

Barone ha parlato del Palermo di Corini: “Il Palermo è forte e fragile allo stesso tempo. Lucioni? La mancanza di un leader come lui si fa sentire, ma è anche vero che senza lui i rosanero hanno vinto gare importanti. Credo che sia una squadra indecifrabile, nelle ultime giornate ha frenato e quando lo fai a marzo diventa tutto complicato. Sbilanciandomi dico che alla fine però il Palermo farà almeno i playoff”.

Il giornalista di Sky ha in seguito analizzato il campionato di Serie B: “Non c’è mai certezza. Ad esempio il Como ha perso qualche settimana fa a Palermo malamente. Gli stessi rosanero dopo un ottimo momento si infilano in un tunnel da cui fanno fatica a uscire, come il pareggio con la Cremonese e le due sconfitte consecutive. Ci sono degli equilibri talmente sottili che è impossibile decifrare il finale di stagione”.

LEGGI  ANCHE

Godeas: “Palermo? Mi aspettavo di più. Li ho visti in difficoltà”

Sersanti, dalla Juventus al Lecco: in rete solo al Renzo Barbera

Lecco-Palermo, venerdì 8 Corini in conferenza stampa: la nota

FOTO – Manchester ringrazia Palermo: il post dei ‘cugini’ Citizens

Ecco il nuovo campionato del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui