Palermo Corini

Siciliani in crisi, Corini rischia l’esonero

Reduci da due sconfitte cercano il rilancio. Attesi al Rigamonti-Ceppi mille tifosi ospiti

L’articolo di Fiorenzo Radogna, pone l’attenzione sullo stato di forma del Palermo che si avvicina a sfidare il Lecco domenica al Rigamonti-Ceppi. All’andata i biancoazzurri riuscirono nell’impresa di battere i siciliani davanti a 25.000 spettatori, forse la vittoria più bella per molti. Oggi però però il Lecco arriva in una crisi nera, ma non è l’unica.

Anche i rosanero non stanno attraversando un grande momento, tanto che anche i tifosi, attraverso alcuni commenti social sembrano essere convinti che la compagine lombarda possa riuscire nuovamente a strappare qualche punto alla squadra di Corini. “Lecchesi tranquilli, ora da voi arriva il Palermo e Corini vi regala i punti…”, questi sono i commenti che arrivano proprio dai tifosi rosanero.

Tuttavia gli stessi tifosi non vogliono abbandonare la squadre e domenica al Rigamonti-Ceppi saranno più di 500 i tifosi presenti. I biglietti inerenti al settore ospiti sono esauriti in poche ore, ma il numero potrebbe aumentare con la vendita libera.

LEGGI  ANCHE

FOTO – Manchester ringrazia Palermo: il post dei ‘cugini’ Citizens

Ecco il nuovo campionato del Palermo

VIDEO – Dua Lipa innamorata delle Puma Palermo: l’intervista

Regolamento e date dei playoff: quando si giocano?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui