Frosinone angelozzi Borrelli

Frosinone, Angelozzi: “Borrelli? Siamo contenti che stia facendo bene”

Gennaro Borrelli è stato assoluto protagonista dell’ultima vittoria del Brescia per 4-2 contro il Palermo. L’attaccante ha realizzato una doppietta confermando quanto di buono stia facendo in questa stagione. A parlare di lui ci ha pensato il direttore sportivo del Frosinone, squadra detentrice del suo cartellino, Guido Angelozzi. Il dirigente dei ciociari, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Bresciaingol ha parlato circa del rendimento del giocatore. Ecco di seguito le sue parole.

Frosinone, Angelozzi su Borrelli

“Essendo addetti ai lavori chiaramente seguiamo le avventure dei vari giocatori che abbiamo in prestito, anche quella di Borrelli. Siamo contenti per lui che stia facendo così bene a Brescia”. 

Sul possibile riscatto: “Non lo so, onestamente non ci aspettiamo niente in questo momento. È ancora tutto prematuro. Ci sono degli accordi siglati lo scorso settembre che parlano chiaro e quando sarà il momento Cellino deciderà cosa fare. Se il Brescia lo riscatterà, bene. Altrimenti tornerà da noi e va bene ugualeSe avessi, col senno di poi, alzato il prezzo del controriscatto? No, lasciamo stare queste cose…non ha senso parlarne”.

LEGGI  ANCHE

Lecco, Di Nunno: “Non credo nella salvezza, vediamo contro il Palermo”

Pellissier: “Corini porta sempre risultati. Palermo deve avere pazienza”

Regolamento e date dei playoff: quando si giocano?

FOTO – Palermo, Damiani si laurea con una tesi sul City Group

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui