Palermo Ranocchia

Filippo Ranocchia, giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della società rosanero. Il centrocampista ha parlato del pareggio per 2-2 contro la Cremonese. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Ranocchia

“Avrei preferito non segnare e vincere la partita però è andata così. Io cerco di dare il mio contributo come posso anche in zona gol. Spero di continuare così e alzare l’asticella dal punto di vista personale ma soprattutto dal punto di vista della squadra”.

“Brucia per come si era messa la partita e l’espulsione, ma sapevamo di incontrare una squadra forte che lottava su tutti i palloni e questa partita ci deve dare uno spunto per concentrarci su lati che dobbiamo migliorare, tra cui l’attenzione quando andiamo in vantaggio. Questo pareggio comunque, non ci deve togliere nessuna consapevolezza”.

“Le ultime partite ci hanno dato sicuramente consapevolezza. Quei cinque minuti non ci devono togliere nessuna convinzione. Siccome ci sono sicuramente delle cose da migliorare ma come in tutte le partite. Ma la convinzione e la consapevolezza devono rimanere le stesse”.

“Anche se avessimo vinto oggi avremmo comunque dovuto vincere martedì quindi la pressione non cambia perché noi scendiamo in campo per vincere qualsiasi partita. Quindi pareggio o vittoria non sarebbe cambiato niente perché martedì comunque avremmo dovuto vincere”. 

“Con la Ternana sicuramente sarà una partita diversa ma devo dire che tutte le partite sono complicate onestamente. Loro sicuramente verranno con il sangue agli occhi perché vogliono portare a casa dei punti ma noi siamo ancora più determinati e arrabbiati soprattutto dopo questa partita e vogliamo a tutti i costi portare la vittoria a casa”. 

“Tifosi? Sicuramente è una spinta che a noi ci dà sempre una grande mano e soprattutto quando giochiamo in casa, ma anche nelle ultime due partite in trasferta. Nonostante tutto ci danno sempre una mano quindi la spinta che ci danno sempre è fondamentale”.

LEGGI  ANCHE

De Biasi snobba il Palermo: “Secondo posto? Cremonese favorita”

Crotone, Baldini: “Arriveremo all’obiettivo. Sull’accordo con il Catania…”

FOTO – Palermo, la nuova promo allo store: di cosa si tratta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui