La decideranno i bomber

Cremo-Palermo mette in palio il secondo tempo, ma è anche lo scontro tra i cannonieri Coda e Brunori. Ecco la valutazione dell’ex goleador Tiribocchi: “I due si assomigliano, Massimo è il vero uomo d’area”

L’articolo de La Provincia di Cremona

L’articolo de La Provincia di Cremona lascia spazio alle parole di Simone Tiribocchi, intervistato dal giornale per parlare del match tra Cremonese e Palermo ma soprattutto della sfida tra Coda e Brunori. “Questa partita arriva nel momento migliore di entrambe le squadre” ha detto il “Tir”, continuando : “Il Palermo ha avuto qualche difficoltà ma ora sta benissimo. La Cremonese aveva una media pazzesca, è normale che non può sempre vincere. Mi aspetto scintille allo Zini”.

“C’è in ballo il secondo posto, fino al termine della stagione sono queste due le squadre che si giocheranno la promozione diretta in Serie A. Playoff? Lì tutto cambia  i valori si annullano, ci sono mille fattori ma conta arrivare con una condizione atletica ottimale” ha detto Tiribocchi. “Brunori e Coda? Sono due attaccanti che si somigliano, sono due spietati, una categoria che sta sparendo in questo calcio. Sono i veri bomber a decidere questo tipo di partite”.

“Coda insidia il record di gol di Schwoch, so che può raggiungerlo. A volte pensi più a questo che ad altre avventure in Serie A. Lui è un trascinatore, è un uomo d’area di rigore, ovunque lui sia ha andato ha sempre fatto tanti gol. Brunori? Lui è più giovane, è cresicuto in un calcio diverso ma uno contro uno col portiere difficilmente perdona. Cone finirà il match? Non mi sbilancio, ma lo seguirò con molta attenzione”.

Stop del Venezia: ma che bella classifica!

Serie C, Baldini è il nuovo allenatore del Crotone: la nota

LEGGI  ANCHE

Filippo Ranocchia, un debuttante stellare per il Palermo

Cremonese-Palermo, in mezz’ora più di 2000 biglietti venduti

Palermo, nessuno come i rosa nelle ultime cinque di B: il dato

Sold out a Cremona: tutti i modi per raggiungere lo stadio Zini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui