Cremonese Como

Cremonese-Palermo, sold out la sfida al Giovanni Zini

È sold out la sfida tra Cremonese e Palermo, in scena sabato 24 febbraio alle ore 14:00 allo stadio Giovanni Zini. Prima era andato tutto esaurito il settore ospiti, con i tifosi rosanero che in circa 1h e mezza avevano acquistato tutti i biglietti disponibili. Ma a sole poche ore dall’apertura dei botteghini è tutto lo stadio ad essere esaurito.

La sfida tra Cremonese e Palermo dimostra così la sua importanza per la lotta alla promozione diretta. La squadra lombarda, infatti, dopo la retrocessione dello scorso anno vuole tornare presto in Serie A. Si trova a 46 punti, al secondo punto. Un solo punto di distanza dai rosanero che hanno agganciato il terzo posto dopo la vittoria contro il Como (altra diretta concorrente per i vertici).

Stadio Zini probabilmente a tinte rosanero

La gara, inoltre, non prevede alcuna limitazione, anche per l’acquisto dei biglietti. Di conseguenza non è difficile immaginare che non saranno solamente 2.436 i tifosi del Palermo. Molti supporters residenti al Nord, è probabile che abbiano acquistato biglietti in altri settori dello stadio. Questo in considerazione anche dei buoni rapporti tra le tifoserie e di una gara di andata che non ha visto nessun episodio negativo.

Il match Cremonese-Palermo si prospetta uno dei più caldi della stagione, sia per l’importanza delle due squadra, sia per il suo pubblico che ha già assicurato il sold out.

LEGGI  ANCHE

FOTO – Palermo, la premiazione di Segre come MVP di gennaio

FOTO – Palermo-Como, il nobile gesto di Aureliano

Palermo, nessuno come i rosa nelle ultime cinque di B: il dato

Palermo, 5a vittoria consecutiva al Barbera in B: non accadeva da 20 anni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui