Cosenza Tutino

FantaB, i consigliati della 25a giornata: Tutino trascinatore

Questo fine settimana andrà in scena la 25a giornata di Serie B, la 6a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 25a giornata

Portieri

Jeroen Zoet (Spezia, costo 9 crediti): azzardo in porta, ma è l’olandese a star tenendo in piedi la difesa degli aquilotti, dopo una grande prestazione nell’ultima gara contro la Ternana, dove ha anche parato un rigore a Pereiro.

Andreas Jungdal (Cremonese, costo 7 crediti): nelle ultime 5 partite, la Cremo ha subito solamente una rete. Momento ottimo per la difesa dei grigiorossi e per il loro portiere.

Difensori

Francesco Zampano (Venezia, costo 12.5 crediti): costo contenuto e rendimento assicurato per il difensore dei lagunari, tra i migliori per statistiche.

Mehdi Dorval (Bari, costo 12 crediti): con Iachini ha licenza di offendere, contro la Feralpisalò potrebbe fare male.

Centrocampisti

Hernani (Parma, costo 13.2 crediti): il perno del centrocampo crociato, adesso presente sempre più spesso in zona gol.

Gianluca Busio (Palermo, costo 14 crediti): ha il gol in canna e potrebbe uscirlo dal cilindro proprio contro il Modena.

Attaccanti

Gennaro Tutino (Cosenza, costo 15.1 crediti): si è preso i silani sulle spalle e li sta trasportando fuori dalla zona calda della classifica. Da prendere in questo momento di forma.

Nicholas Bonfanti (Pisa, costo 12.4 crediti): dopo lo scambio con Gliozzi, l’ex Modena è rinato e ha già trovato per due volte la via della rete nella sua nuova esperienza in Toscana. Potrebbe di nuovo farci un pensierino nella prossima sfida.

LEGGI ANCHE

Palermo-Como: boom di vendite in sole 24 ore

Nessuna squalifica per Ranocchia, sabato presente: chiariamo

Modena, Palumbo non ha dubbi: “Ecco le favorite per la A”

Como, ridotta la squalifica di Odenthal. Ci sarà con il Palermo

VIDEO – Palermo, nuova promo nello store: ecco di cosa si tratta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui