Cosenza Palermo pagelle

Ceccaroni: “Contenti del clean sheet. Feralpisalò? È in forma”

Il difensore rosanero, Pietro Ceccaroni, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del club facendo il punto del campionato fino a qui. Tanti i temi toccati tra cui il mercato e il suo pensiero sui nuovi arrivati. Inoltre, dopo aver ricordato l’entusiasmante vittoria contro il Bari che lo ha visto protagonista con il gol del 2-0, il centrale difensivo ha speso qualche parola per il prossimo impegno che vedrà il Palermo impegnato a Piacenza contro la Feralpisalò. Ecco di seguito le sue parole.

Le parole di Ceccaroni

“Contro il Bari abbiamo fatto una delle nostre migliori partite. Abbiamo trascinato il pubblico che ci ha dato una grande mano. Penso che abbiamo dato una dimostrazione di quello che stiamo diventando e dobbiamo continuare in questa maniera”.

“Abbiamo lavorato da squadra e siamo riusciti a non prendere gol dopo tante partite, che era un obiettivo. Siamo molto contenti di aver ottenuto un clean sheet. Sono contento di aver dato un contributo anche con il gol. Spero di riuscire ad arrivare al mio record di tre gol che ho fatto a Venezia”.

“I tifosi venerdì ci hanno aiutato dall’inizio alla fine. C’era un’atmosfera magica. Ci dà molto piacere e quindi speriamo di continuare a dargli soddisfazioni fino alla fine”.

Sul prossimo avversario: “Sabato a Piacenza, contro la Feralpisalò, troveremo una squadra diversa da quella dell’andata. È in forma e ha messo in difficoltà tutte le grandi. Dovremo prepararci bene e fare una settimana importante. Dobbiamo essere concentrati”.

“La classifica della B è corta come ogni anno. Tutte le squadre sono competitive e questo dimostra che si può vincere e perdere contro chiunque”.

“Mercato di gennaio è stato molto importante. Sono arrivato tre giocatori che hanno rinforzato la rosa. Due di loro hanno già esordito e hanno dimostrato il loro valore. Chaka è un grande talento e ci darà una mano”.

“Qui a Torretta la società ci sta mettendo a diposizione un centro sportivo di alto livello. Siamo contenti e questo ci aiuta tutto il giorno. Il City Football Group ci dimostra vicinanza tutti i giorni”.

“In questo primi mesi a Palermo mi sono trovato molto bene. Le persone mi hanno sempre aperto le loro porte. Sono molto disponibile e la città è molto bella”.

LEGGI ANCHE

Serie A, addio Tim: ecco il nuovo Title sponsor

Manchester City, i Citizens comprano in casa…Girona

Palermo, report medico: lesione per un attaccante

Feralpisalò-Palermo, è febbre rosanero: settore ospiti sold out

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui