Calciomercato Bari, due rinforzi in vista del Palermo? Le ultime –

Ultime ore prima di chiudere ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bari, prossimo avversario del Palermo in campionato, si è mosso per cercare degli innesti alla rosa. Galletti che proveranno a chiudere il prima possibile il trasferimento di Maistro dalla SPAL.

Calciomercato Bari, Maistro e Calò rinforzi in extremis?

La trattativa tra il club di Ferrara e il Bari è in dirittura d’arrivo. Fabio Maistro, centrocampista classe 1998, è dunque vicino al trasferirsi in Serie B. Il suo passaggio al club pugliese sarebbe a titolo definitivo e si può chiudere già in serata. Discorso diverso invece sul fronte Aramu.

Per lui 13 presenze, 0 gol e un solo assist in campionato. Statistiche che confermano il suo inizio di stagione non di certo dei migliori. Anche per questo il Bari sta lavorando ad uno scambio col Cosenza. Nel mirino della società biancorossa è infatti finito Giacomo Calò, il quale potrebbe arrivare in Puglia in uno scambio proprio con Aramu. I due club sono in trattativa e potrebbe arrivare la fumata bianca nell’arco di 24 ore.

LEGGI  ANCHE

Coppa D’Asia, beffa per Mancini: Arabia Saudita eliminata ai rigori

Palermo femminile, l’Under 15 è campione regionale

Calciomercato Bari, non solo acquisti. Un’ala in partenza: ecco chi

Ex Palermo, Belotti pronto a una nuova avventura in Serie A? Le ultime

Cremonese, top lascia la squadra: approda in Serie A

Serie B, Giudice Sportivo: multa per il Palermo. Squalificato Benali

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui