Calciomercato bari

Calciomercato Bari, via Aramu? L’alternativa proviene dalla Serie A

Sono ore di profonda rivoluzione in casa Bari. L’ambiente non è dei migliori dopo la sconfitta interna contro la Reggiana: i tifosi, dopo una contestazione al termine dell’ultima sfida di campionato, si aspettano risposte concrete dai giocatori e dalla società, che punta a trovare delle soluzioni nelle ultime ore di calciomercato. Con la probabile cessione di Aramu, ecco quindi che spunta un’idea per rimpiazzare l’ex Venezia dalla Serie A.

Calciomercato Bari, via Aramu? Idea Baez del Frosinone

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bari potrebbe salutare AramuMorachioli nelle prossime ore, le ultime di questa sessione invernale di calciomercato. Entrambi hanno diverso mercato (il primo piace alla Sampdoria, mentre il secondo alla Feralpisalò) e potrebbero essere ceduti per fare cassa e spazio in rosa. Il ds Polito, nel caso ciò accadesse, virerebbe fortemente su Baez del Frosinone: il giocatore uruguaiano è il principale obiettivo di fine sessione dei galletti.

Attaccante eclettico, può anche essere impiegato come ala destra. Potrebbe essere una soluzione ai problemi tattico-tecnici dell’allenatore dei pugliesi Pasquale MarinoBaez, dal canto suo, vedrebbe di buon occhio il ritorno in cadetteria: ad oggi ha giocato solamente 10 partite di Serie A nella prima parte di stagione, mettendo a referto un solo gol. L’operazione, comunque, non è facile: si protrarrà fino alle ultime ore di mercato.

LEGGI  ANCHE

Palermo, Desplanches cambia agente: ecco chi sarà

Ex Palermo, nuova avventura per Abel Hernandez: ecco il club

VIDEO – Bari, aria di crisi e forte contestazione dei tifosi

Palermo, l’omaggio di Segre per chi acquista la maglia rosa

Catanzaro-Palermo 1-1, le pagelle: brilla Ranocchia. Rimandato Soleri

Bari, Marino: “Ora concentrati sulla gara col Palermo. Benali? Vedremo come sostituirlo “

Secolo XIX: Da separato in casa a nuovo idolo, ora è rebus

Non prendete impegni dal 17 maggio al 2 giugno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui