Pedullà Palermo

Serie B, panchina d’argento a Grosso per l’annata col Frosinone

Riconoscimento importante per Fabio Grosso: l’ex giocatore del Palermo ha vinto la panchina d’argento, come miglior allenatore di Serie B della scorsa stagione. Il tecnico ha conquistato il campionato cadetto con il Frosinone riportandolo in Serie A dopo 3 stagioni dall’ultima volta. I ciociari hanno totalizzato 80 punti staccando il Genoa secondo di 7 punti. Grosso nella scorsa annata è riuscito ad ottenere 24 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte, segnando 63 gol e subendone solo 26.

Queste le sue parole: “Grazie a tutti. È un premio che mi fa molto piacere ricevere. Ogni volta che lo vedrò mi riporterà agli anni di Frosinone, un percorso lunghissimo e bellissimo che s’è concluso in maniera splendida. Stirpe e Angelozzi ci hanno permesso di cogliere questa occasione. È un premio che ritiro con grande piacere, quando lo rivedrò mi torneranno in mente i due anni e mezzo di Frosinone, sono stati tutti molto bravi. Grazie ancora, spero ci saranno altre occasioni”.

Tra gli altri premi assegnati, la panchina d’oro è andata a Luciano Spalletti per la cavalcata trionfale che ha portato al Napoli il suo terzo scudetto della storia.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, cessione di Valente bloccata: il motivo

GazzaSport – Cambiano gli scenari per Verde al Palermo?

Secolo XIX: Da separato in casa a nuovo idolo, ora è rebus

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui