Reggiana

Calciomercato Reggiana, piace un ex Palermo: le ultime

Nelle ultime ore di mercato, un ex giocatore del Palermo potrebbe fare ritorno in Serie B. Il club interessato è la Reggiana, che avrebbe messo nel mirino un difensore che nella passata stagione ha militato tra le fila dei rosanero di Eugenio Corini.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la dirigenza emiliana avrebbe messo gli occhi su Bettella del Monza. Il classe 2000, dopo il rientro dal prestito in Sicilia, ha fatto fatica a ritagliarsi un posto nella retroguardia di Palladino, giocando solamente due minuti nell’arco di tutta questa prima parte di stagione.

Calciomercato Reggiana, piace Bettella: le ultime

Davide Bettella potrebbe quindi ritornare in Serie B. Dopo l’esperienza con il Palermo della passata stagione, il centrale è ritornato alla casa base al Monza, senza però trovare mai spazio in questa prima parte di stagione. Dopo un’annata negativa in Sicilia, condita da sole 19 presenze e una espulsione, l’ex Inter potrebbe quindi decidere di tornare nuovamente in cadetteria.

A richiedere le sue prestazioni sportive è la Reggiana: la squadra di Nesta ha intenzione di rinforzarsi per confermare l’ottima performance della prima parte di stagione, che li vede attualmente fuori pericolo per quanto riguarda l’incubo retrocessione.

LEGGI  ANCHE

Palermo, Desplanches cambia agente: ecco chi sarà

Ex Palermo, nuova avventura per Abel Hernandez: ecco il club

VIDEO – Bari, aria di crisi e forte contestazione dei tifosi

Palermo, l’omaggio di Segre per chi acquista la maglia rosa

Catanzaro-Palermo 1-1, le pagelle: brilla Ranocchia. Rimandato Soleri

Bari, Marino: “Ora concentrati sulla gara col Palermo. Benali? Vedremo come sostituirlo “

Secolo XIX: Da separato in casa a nuovo idolo, ora è rebus

Non prendete impegni dal 17 maggio al 2 giugno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui