Giacomo Tedesco

Palermo, Tedesco: “Corini? La società vede il suo lavoro. Soleri è l’uomo del futuro”

Intervistato a Piazza Affari di TMW Radio, l’ex giocatore del Palermo Giacomo Tedesco ha detto la sua sull’attuale situazione dei rosanero e del loro tecnico, Eugenio Corini.

Le dichiarazioni dell’ex Palermo Giacomo Tedesco

Su SoleriCorini crede in lui. Lo fa entrare sempre negli ultimi minuti anche se lui ha dimostrato di voler esserci dall’inizio. Per me è il giocatore del futuro che potrebbe guadagnarsi anche la A. Quando entra è sempre presente e spero che Corini gli dia più spazio”.

Su Corini: “La fiducia parte da una mentalità diversa dalla nostra italiana. Con la squadra che c’è qualsiasi presidente italiano avrebbe mandato via l’allenatore. La continua conferma significa che la società vede il lavoro che fa Corini e sta aspettando i risultati“.

Sull’obiettivo del Palermo“Io penso che i rosa avessero il progetto di arrivare in A in 3-4 anni. Non so se sarà in questa stagione ma la gente lo spera. La squadra ha nomi davvero importanti. Nessuno si espone sugli obiettivi perché si vuole lavorare con calma. Il campionato di serie B è davvero complicato. Il Palermo avrà una partita difficilissima contro il Catanzaro che ormai è una candidata alla A”.

LEGGI  ANCHE

Serie B – Ecco le date playoff e playout, sperando che…

A Catanzaro come fosse una gara play-off

VIDEO – Palermo, il messaggio di Diakité ai tifosi rosanero

Calciomercato Como, lariani scatenati: fatta per l’arrivo di un attaccante

Como, si prova il colpo per la A: contatti avviati

Calciomercato Catanzaro, casting per la punta: due nomi dalla Serie A

Calciomercato Amian, deciso il suo futuro: la squadra

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui