Catanzaro Palermo

Al Ceravolo di Catanzaro inizia il match tra la squadra di Vivarini ed il Palermo di Eugenio Corini. Al via quindi una grande lotta tra due squadre attualmente in zona play-off e che vedono a pochi punti le prime due posizioni in classifica.

Catanzaro Palermo: fine secondo tempo

Inizia anche la seconda, ed ultima, frazione degli ultimi 45 minuti. Ambrosino provoca più di un brivido alla tifoseria rosanero con un colpo di testa che si spegne non di molto fuori. Dentro Mancuso e Insigne al posto Di Francesco e Soleri. Di Mariano si sposta sull’out di sinistra. Fascia da capitano a Pigliacelli. Insigne e Mancuso confezionano subito un’occasione interessante ma la palla termina fuori senza nessuna deviazione. Cartellino giallo per Ranocchia.

Coulibaly prende il posto di Ranocchia. Segre conquista il pallone e serve Di Mariano che trova un calcio d’angolo. Contropiede Mancuso sprecato malamente con Coulibaly tutto solo a destra. Dentro Aurelio e Vasic al posto di Di Mariano e Lund per gli ultimi 5 minuti più recupero. Vasic si mette in proprio e serve Insigne che conclude addosso al portiere avversario. Dopo 90 minuti arriva il triplice fischio da parte del direttore di gara. Finisce con il risultato di 1-1 la sfida tra Catanzaro e Palermo.

Catanzaro Palermo: inizio secondo tempo

Al via anche la ripresa di Catanzaro Palermo. Passano solamente 4 minuti dall’inizio del secondo tempo ed il Palermo agguanta il pari con il solito colpo di testa di Jacopo Segre. Pallone perfetto di Di Mariano che rientra bene con il sinistro e pennella un preciso pallone per la zuccata dell’ex Torino.

Azione da urlo di Ranocchia che recupera palla e si auto lancia in zona offensiva per poi pescare i compagni in mezzo. Deviazione di Situm che si salva sul palo. Palermo che sta crescendo. Cambio per i giallorossi, fuori Iemmello, dentro Ambrosino. Scognamillo per poco non trova il modo di raddoppiare per i suoi ma deve fare i conti con Gomes che salva sulla linea.

Catanzaro Palermo: fine primo tempo

Inizia anche la seconda frazione del primo tempo. Calcio d’angolo di Ranocchia che pesca in mezzo Segre che ripropone per Soleri che spara troppo alto. Gioco fermo, però, per un fallo in attacco di Segre su Situm. Quest’ultimo trova il colpo di testa di Veroli sugli sviluppi di un’azione insistita ma che non inquadra la porta.

Alla prima vera occasione della partita il Catanzaro non perdona e Biasci è letale. Settimo gol in campionato per l’attaccante che sfrutta un rimpallo all’interno dell’area di rigore rosanero. Palermo in confusione che non riesce a ragionare palla al piede, vanificando le occasioni create. Dopo 45 minuti termina il primo tempo con il Catanzaro sopra con il risultato di 1-0.

Catanzaro Palermo: inizia il primo tempo

La prima frazione del primo tempo si apre con l’occasionissima del Palermo. Magia di Claudio Gomes in mezzo al campo e verticalizzazione per Edoardo Soleri che si fa ipnotizzare da Andrea Fulignati. L’attaccante del Palermo spreca calciando sul primo palo, trovando il portiere avversario.

Diversi errori sia da una parte che dall’altra con l’imprecisione che regna. Un cross velenoso di Lund viene deviato dalla difesa che per poco non si insacca alle spalle di Fulignati. Cross su calcio d’angolo sempre rosanero che non trova la zuccata con Graves. Gioco movimentato con il Palermo a fare la partita nei primi 20 minuti di gioco.

LEGGI  ANCHE

Serie B – Ecco le date playoff e playout, sperando che…

A Catanzaro come fosse una gara play-off

VIDEO – Palermo, il messaggio di Diakité ai tifosi rosanero

Calciomercato Como, lariani scatenati: fatta per l’arrivo di un attaccante

Como, si prova il colpo per la A: contatti avviati

Calciomercato Catanzaro, casting per la punta: due nomi dalla Serie A

Calciomercato Amian, deciso il suo futuro: la squadra

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui