Diakité Palermo Ternana

Palermo, Diakité saluta la Ternana tra le polemiche

Salim Diakité da oggi è un nuovo calciatore del Palermo. L’ufficialità arrivata nella tarda mattinata ha chiuso definitivamente la sua storia con la Ternana. Il difensore ha voluto salutare i suoi ex tifosi, cercando di spiegare le motivazioni e i comportamenti che si sono verificati in seguito all’interesse del club rosanero. Il giocatore, in tal senso, si era rifiutato di scendere in campo nell’ultimo match giocato dalla Ternana. Ecco di seguito il saluto pubblicato sul suo profilo Instagram.

Palermo, Diakité saluta la Ternana

“Ciao a tutti chi mi conosce sa che non sono uno da grandi discorsi ma per questa piazza che mi ha dato tanto in questi due anni e mezzo penso che sia il minimo di farlo …in questi ultimi giorni si sono dette tante cose sulll’uomo e sulla persona Salim Diakité..
ma una cosa che tutti devono sapere e che non ho mai mancato di rispetto alla Ternana soprattutto ai Ternani e a tutti i tifosi che ogni partita sia in casa che fuori mi faceva sentire uno di loro .
Questa Città Terni mi ha dato tantissimo sia da Giocatore che da uomo da quando sono arrivato.
per tutto quello che mi ha dato questa piazza non uscirà mai dalla mia bocca qualcosa di negativo nei vostri confronti (Terni)..
Sono successe cose che sono difficili da spiegare e quindi non facili da capire !! La cosa che mi dispiace soprattutto è il sentirmi toccato dentro la persona Salim Diakite …
Essere sincero e dire la verità è come stanno le cose non piace a tutti ma la vita è così succedono delle cose e bisogna a volte accettarle !!ho sempre dato tutto quello avevo ogni volta che sono entrato in campo con questi colori perché quando la Ternana mi ha scelto e io ho scelto voi mi avete stimato tanto e per tutto questo vi ringrazio a tutti passando da i Magazzinieri Tommy Cisso Silvano Giulia Mattia Paolo Farroni e Fisioterapista Valerio Marchetti Alessandro la dottoressa favoriti e il dottore gentile e tutti il resto credo che sia il minimo….
GRAZIE TERNI❤️
IL NINJA🥷🏾
SD23👉🏾🧠”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salim Diakité (@salim_dkt_)

LEGGI  ANCHE

Palermo, Diakitè è un nuovo giocatore rosanero: la nota

Acquisti costosi solo per giocatori di prospettiva

Catanzaro-Palermo, probabili formazioni: attacco stravolto?

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui