Calciomercato Henry
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 04: Thomas Henry of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 04, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Palermo, Henry gradisce la destinazione: prima serve un’uscita

Il Palermo continua a monitorare tanti profili per rinforzare la rosa in vista del girone di ritorno. Per quanto riguarda il reparto offensivo, la società è alla ricerca di un vice Brunori. Tra i vari profili, come si legge tra le colonne di Tuttosport, quello di Thomas Henry sembra essere il più caldo. Il giocatore è in uscita dal Verona, che in questa sessione di mercato sta lavorando tanto sulle uscite come dimostrano le cessioni di pezzi importanti come Faraoni, Hien e Ngonge.

Palermo, Henry dice si al trasferimento: c’è un “ma”…

L’attaccante francese, protagonista nelle ultime settimane della contestazione dei suoi tifosi in seguito al rigore fallito contro l’Inter negli ultimi istanti del match, avrebbe detto si al trasferimento in Sicilia. Tuttavia in casa rosanero c’è un nodo da sciogliere: quello di Edoardo Soleri. L’attaccante ha tanto mercato in B con Modena e Spezia davanti a tutte per accaparrarselo. A tal proposito solo dopo una sua uscita il Palermo affonderebbe il colpo sull’attaccante del Verona.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Modena, venerdì Corini in conferenza: la nota

Palermo-Ranocchia, ci siamo: fissato il giorno della firma

Calciomercato Palermo, nuova tentazione per l’attacco: occhi in Serie A

Calciomercato Palermo, un nuovo under per l’attacco rosanero

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui