Calciomercato Montevago

Calciomercato Montevago, nuovo club per il giovane palermitano: le ultime

Nuova sistemazione per il giovane attaccante palermitano Daniele Montevago. Il giocatore, ufficialmente di proprietà della Sampdoria, ha cambiato squadra nel corso della sessione invernale di calciomercato. Dopo un inizio di stagione passato a Gubbio, la punta centrale è stato girato nuovamente in prestito al Virtus Entella, sempre in Serie C.

Calciomercato Montevago, nuovo prestito in Serie C per l’attaccante ex Palermo: andrà al Virtus Entella

La prima parte di stagione è stata tutt’altro che rosa e fiori per Daniele Montevago. Il giocatore di proprietà della Sampdoria è stato inizialmente ceduto in prestito dai blucerchiati, che hanno trovato nella squadra del Gubbio la migliore sistemazione per la loro giovane promessa. A dire il vero, l’attaccante palermitano classe 2003 è stato messo a dura prova in questi primi mesi in rossoblù: in sedici presenze, ha trovato solamente in due occasioni la via del gol.

Questo feeling mai sbocciato con la piazza ha convinto la Sampdoria a terminare il prestito e, secondo Gianluca Di Marzio, a girarlo nuovamente a titolo temporaneo sempre in Liguria, al Virtus Entella. Dopo un primo interessamento della Juventus Next Gen, ecco spuntare l’ipotesi ligure per l’attaccante.

LEGGI  ANCHE

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

Palermo, si guarda al futuro e si valuta se anticipare un arrivo

Pisa, Vignato verso l’addio: spunta il Palermo

Cittadella-Palermo, sold out settore ospiti: il dato dei biglietti venduti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui