Palermo Caso

Calciomercato Caso, un club di B supera il Palermo: le ultime

Il Frosinone è in procinto di cedere Giuseppe Caso, giocatore a lungo accostato al Palermo. Il club rosanero, però, non sarà la nuova squadra dell’ex trequartista del Genoa. I siciliani, infatti, sono stati superati nelle ultime ore dalla Cremonese: come riportato da Luca MarchettiSky Sport 24, il club ciociaro ha aperto alla cessione del giocatore nativo di Torre Annunziata. Il suo sostituto sarà con ogni probabilità Alessio Zerbin, in prestito dal Napoli.

Calciomercato Caso, beffa per il Palermo: il giocatore è vicino alla Cremonese

Giuseppe Caso è pronto a ritornare in Serie B. Dopo l’ottima stagione dell’annata precedente con la maglia del Frosinone, il giocatore ex Genoa vuole di nuovo giocarsi le sue carte in cadetteria, dopo aver visto il suo minutaggio crollare a picco in questi primi mesi di Serie A con la maglia dei ciociari.

Sul giocatore vi era un forte interesse del Palermo, che avrebbe voluto regalare a Corini un’altra importante opzione per il reparto offensivo rosanero. Il club di Viale del Fante, però, è stato superato dalla CremoneseCaso è infatti ad un passo dal vestire la maglia del club grigiorosso. Il Frosinone ha aperto definitivamente alla cessione del suo giocatore, che verrà rimpiazzato molto probabilmente da Alessio Zerbin, che arriverà a titolo temporaneo dal Napoli.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Belotti, spunta la suggestione Palermo: le ultime

Calciomercato Bari, fatta per un attaccante di A: le ultime

Palermo, si accende l’asse col Brescia: tre nomi sul tavolo

Serie B, Parma in testa anche nella classifica Vdm: la posizione del Palermo

Serie C, Catania punito da due ex rosanero: altra sconfitta contro il Crotone

Calciomercato Mulattieri, lotta a 3 in B per l’ex Frosinone: le ultime

Empoli, ecco il rinforzo in attacco: in arrivo dalla Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui