Serie B

Calciomercato Serie B, pronto uno scambio tra Modena e Pisa: i dettagli

Sta per definirsi uno scambio di giocatori tra ModenaPisa. I due club di cadetteria avrebbero trovato nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, un’intesa su una trattativa che vedrà due calciatori scambiarsi le casacche.

Da una parte, Ettore Gliozzi vestirà la maglia del Modena. L’attaccante del Pisa sarà scambiato con Nicholas Bonfanti, anche lui attaccante, che farà il percorso inverso.

Calciomercato Serie B, Modena e Pisa completano lo scambio Gliozzi-Bonfanti

Quella che sembrava una pazza voce di mercato, si è invece trasformata ben presto in un vero e proprio affare. Da una parte vi è il Pisa, che rinuncia ad Ettore Gliozzi, utilizzato con il contagocce in questa prima parte del torneo. Solamente 5 presenze nelle prime 19 partite, dove la punta ex Como non ha mai scritto il suo nome nel tabellino dei marcatori.

Il Modena, interessato al calciatore, ha proposto uno scambio alla pari con Nicholas Bonfanti. Meno esperto di Gliozzi (più giovane di 7 anni), la punta classe 2001 ha comunque svolto un ruolo meno marginale rispetto al suo collega, giocando 10 partite e timbrando il cartellino una volta contro il Venezia. La trattativa è vicina alla fumata bianca: lo scambio si farà. GliozziBonfanti sono pronti alle loro rispettive nuove avventure.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Belotti, spunta la suggestione Palermo: le ultime

Serie B, dalla prossima giornata un grande ritorno su DAZN

Calciomercato Bari, fatta per un attaccante di A: le ultime

Cittadella-Palermo, sold out la Curva Nord: i posti disponibili

Calciomercato Palermo, intesa vicina per Ranocchia: le ultime

Serie C, Catania punito da due ex rosanero: altra sconfitta contro il Crotone

Empoli, ecco il rinforzo in attacco: in arrivo dalla Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui