Catania

Serie C, Catania punito da due ex rosanero: altra sconfitta contro il Crotone

Altra pesante sconfitta per il Catania. I siciliani, impegnati questa sera allo “Scida” contro il Crotone, hanno perso per 3-0. Il match, valido per la 20a giornata del Girone C di Serie C, ha decretato dunque l’ennesima disfatta dei rossazzurri, fermi a quota 25 punti in classifica. Decisivi con le loro marcature l’ex rosanero GironGomezVinicius.

Serie C, Catania battuto dal Crotone: gli ex rosanero Zauli e Giron sconfiggono gli etnei

Catania sconfitto per la seconda volta in stagione dal Crotone, guidato in panchina dall’ex rosanero Lamberto Zauli. Il gol dell’1-0 dei pitagorici l’ha segnato, inoltre, un’altra vecchia conoscenza del mondo palermitano: Maxime Giron, che ha giocato per la società di Viale del Fante nella stagione 2021/22, acquistato dal Bisceglie. Dopo la promozione raggiunta, il francese si è trasferito in Calabria.

Tornando a parlare dei rossoazzurri, adesso si trovano a 20 lunghezze di distanza dalla Juve Stabia capolista e a 1 punto solo dalla zona play-off: il Catania infatti, arrivati nel giro di boa del campionato, attualmente sarebbe fuori dalla corsa alla promozione in Serie B. Gli uomini di Lucarelli occupano attualmente il dodicesimo posto. Crotone invece saldamente in zona play-off, sesto a quota 35 punti.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Cremonese, Mulattieri sempre più vicino: le ultime

City Football Group, squadra in Italia: il motivo

Empoli, infortunio per Fazzini: più spazio per Ranocchia?

BresciaOggi – Il Palermo insiste per Cistana

TuttoSport – Torino, summit col Palermo per Seck

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui