Palermo Brescia

Palermo, si accende l’asse col Brescia: tre nomi sul tavolo

Il calciomercato invernale in Serie B è entrato nel vivo e le squadre iniziano le prime trattative per rinforzare i propri organici. Tra le venti cadette Palermo e Brescia sembrano aver costruito un asse di mercato che, secondo quanto riportato da BresciaOggi,  riguarderebbe tre giocatori: Cistana, Dickmann e Soleri.

Palermo-Brescia: il calciomercato si evolve

Il centrale difensivo, ha già fatto sapere che non rinnoverà e che vorrebbe già lasciare a gennaio le Rondinelle, ma Cellino non farà sconti a club che busseranno alla porta. In tal senso sul giocatore ci sarebbe non solo il club di Viale del Fante, ma anche il Genoa e il Monza. Complicata anche la pista che porta a Lorenzo Dickmann. Il terzino è molto seguito dal club rosanero, ma prima di lasciarlo andare il Brescia dovrebbe prima trovare l’accordo per il riscatto con la Spal detentrice del suo cartellino.

Anche la squadra lombarda ha messo gli occhi su un giocatore del Palermo: Edoardo Soleri. L’attaccante romano è sulla lista dei desideri di tanti club di Serie B. Anche il Brescia sembra dunque essersi messo in fila per il numero 27. Al momento però quella del club di Massimo Cellino sembra solo essere una suggestione, ma chissà che non possano esserci evoluzioni nelle prossime settimane.

LEGGI  ANCHE

GdS – Valente e Mateju verso il «sacrificio»

Repubb. – Dickmann prima scelta, in attacco piace Vignato

Ciaramitaro: “Palermo? Potrà lottare per le prime due posizioni”

Palermo, si avvicina Ranocchia: le cifre dell’operazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui