Serie B Serena

Calciomercato Como, due colpi dalla Serie A: i dettagli

Una delle squadre più attive in queste prime ore di calciomercato invernale è sicuramente il Como. I lariani sono stati protagonisti di un ottimo girone d’andata, che li sta vedendo lottare per la promozione in Serie A. Toccherà adesso alla facoltosa dirigenza degli Hartono regalare al duo tecnico FabregasRoberts qualche talento per poter agguantare il sogno promozione.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i comaschi sarebbero in vantaggio per l’ingaggio di due giocatori di Serie A, rispettivamente Emil Bohinen della SalernitanaKoray Gunter del Verona.

Calciomercato Como, piacciono Bohinen e Gunter: colpi dalla Serie A per la promozione

Il Como fa sul serio. Se la prima parte di campionato i lariani si sono dimostrati una piacevole sorpresa, adesso vogliono confermare quanto di buono è stato fatto migliorando la rosa a disposizione di FabregasRoberts. Il primo colpo sarebbe Emil Bohinen per la mediana: il norvegese non trova spazio alla Salernitana, avendo giocato solamente poco più di 500 minuti in 12 partite. Il centrocampista piace molto, ma le cifre dell’operazione sembrerebbero troppo alte.

Il secondo, invece, sarebbe un roccioso difensore con molta esperienza: Koray Gunter. Il centrale tedesco di origini turche vanta ben 126 gettoni in Serie A tra VeronaGenoaSampdoria: sarebbe il rinforzo perfetto per la difesa del Como. La trattativa è in stato molto avanzato.

LEGGI  ANCHE

La Russa non ha dubbi: “Ecco per chi tifa Mattarella”

Un sorprendente epilogo tra Manchester e Palermo

Palermo, Soleri al capolinea? Può restare in B

Un 2023 forse deludente ma il sogno di Corini…

Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Moro: due club in pole

I tecnici di B votano le 3 promosse: nessuno sceglie i rosanero

CorSport – È Caso il jolly del Palermo

CorSport – City Group punta alla promozione ma i risultati non sono esaltanti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui