Calciomercato Parma

City Group guarda la Serie B: occhi puntati su Bernabé

Al termine del girone d’andata tra le certezze c’è sicuramente il Parma di Fabio Pecchia. I crociati hanno chiuso la prima parte di stagione al primo posto con 41 punti, sei in più da chi gli sta dietro. Il grande lavoro fatto in estate si sta riflettendo sulle prestazioni dei giocatori, che con l’arrivo del mercato di gennaio potrebbero essere al centro di alcune voci. Tra questi sembra esserci finito il talentino spagnolo Adrián Bernabé.

Avevamo già parlato dell’interessamento dell’Atletico Madrid: adesso un altro top club avrebbe puntato i propri fari sul fantasista spagnolo, che in passato aveva già giocato nel Manchester City, prima di passare alla squadra emiliana.

Bernabé cercato dal City Group: lo vuole il Girona

L’ex Manchester City era già finito nel mirino dell’Atletico Madrid. A tal proposito durante il match vinto dagli emiliani contro il Brescia allo stadio Rigamonti, pare che il direttore sportivo dei Colchoneros, Andrea Berta, fosse presente proprio per visionare il catalano classe 2001. Il giocatore ha un contratto che scade il prossimo giugno e viste le prestazioni che sta offrendo è del tutto probabile che i club interessati potrebbero aumentare.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da OkFichajes, media spagnolo, adesso Bernabé avrebbe attirato le attenzioni del Girona, club del City Group e grande rivelazione di questa stagione de La Liga. Attualmente il club catalano sta addirittura svolgendo il ruolo di antagonista principale per la conquista del titolo contro i giganti del calcio spagnolo Real Madrid e Barcellona. Bernabé potrebbe essere un gran regalo per gennaio per una delle squadre più sorprendenti di questa stagione 2023/24.

LEGGI ANCHE

Palermo, Soleri al capolinea? Può restare in B 

GdS – Palermo, Brunori e Segre in copertina: le pagelle 

Calciomercato Serie B, due ex Palermo pronti a cambiare squadra 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui