Calciomercato Serie B, ex Palermo Primavera pronto al ritorno?
Il calciomercato invernale è sempre una fucina di opportunità per tutti i club che vogliono puntellare o rafforzare le proprie rose. In Serie B si prospetta una sessione avvincente con tante squadre pronte a pescare su più fronti per provare ad essere protagonista nel girone di ritorno. Gennaio sarà un’opportunità anche per alcuni giocatori di poter fare un salto di categoria o tornare a giocare in serie maggiori. Questo potrebbe essere il caso di Simone Santoro.
Calciomercato Serie B, Simone Santoro corteggiato da 4 club
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dell’Umbria, sull’ex Palermo oggi in forza al Perugia in Serie C, sarebbero piombati quattro club cadetti. Si tratterebbe di Ascoli, Cosenza, Pisa e Südtirol. Tuttavia, al momento, le quattro società si sarebbero limitate solo ad un sondaggio, ma la sensazione è che col passare delle settimane per Santoro si potrebbero aprire nuovamente le porte della Serie B.
Classe ’99 Santoro è stato uno dei pezzi pregiati delle giovanili del Palermo. Tuttavia in seguito al fallimento del club nel 2019 non ha mai avuto la possibilità di esordire in rosanero. La sua carriera da professionista è difatti iniziata a Teramo e a suo di prestazioni è riuscito a conquistarsi la chiamata in Serie B da parte del Perugia. Dopo la retrocessione dello scorso anno il giocatore è pronto a tornare in cadetteria.
LEGGI ANCHE
Di Carlo sul Palermo: “Ha una mentalità da grande squadra”
Palermo Player Awards: top e flop della partita di martedì
Calciomercato, nuove regole: ecco cosa cambierà
Un sorprendente epilogo tra Manchester e Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER