calciomercato pafundi

Calciomercato Pafundi, un club di Serie B mette gli occhi su di lui: le ultime

Tra i giocatori più interessanti del panorama giovanile italiano, la giovane carriera di Simone Pafundi ha ricevuto una clamorosa e inaspettata impennata quando, nel novembre 2022, viene inserito tra i convocati della Nazionale Italiana da Roberto Mancini.

All’Udinese, però, il giovane talento non starebbe trovando lo spazio necessario per crescere: ecco che quindi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un club di Serie B avrebbe fatto un sondaggio per un suo acquisto a titolo temporaneo.

Calciomercato Pafundi, il classe 2006 piace in Serie B: le ultime

Cresciuto unicamente nel vivaio dell’UdineseSimone Pafundi è stato il primo 2006 ad esordire in Serie A e con la maglia dell’Italia. Trequartista a tutto campo o esterno dal piede invertito, può svariare su tutto il fronte d’attacco, non garantendo mai punti fissi ai difensori avversari.

All’Udinese né con Sottil prima né con Cioffi poi ha trovato spazio: ecco quindi che all’orizzonte si prolifera l’idea ReggianaNesta tiene moltissimo ai giovani e al loro sviluppo: non è un caso che nelle ultime ore la squadra emiliana si sia inserita anche nella trattativa per l’arrivo in un prestito di Luca Moro. Anche la stellina friulana arriverebbe in prestito secco, con l’opportunità di far risplendere il suo talento in cadetteria.

LEGGI  ANCHE

Nessun rammarico… è giusto così

I tecnici di B votano le 3 promosse: nessuno sceglie i rosanero

Parma, per lo sprint promozione si pensa a un rinforzo dal Napoli

FOTO – Vazquez ringrazia i tifosi del Palermo

Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Moro: due club in pole

Quando amici e parenti continuano a girare il dito nella piaga

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui