Catanzaro Vandeputte

FantaB, i consigliati della 19a giornata: maratona di Santo Stefano

Oggi 26 dicembre, Santo Stefano, andrà in scena la 19a giornata di Serie B, che chiuderà il girone d’andata di cadetteria. Anche per questa speciale maratona del Boxing Day, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti), più un allenatore.

I consigliati del FantaB per la 19a giornata

Portieri

Jesse Joronen (Venezia costo 8.5 crediti): impossibile non scegliere il portiere di una delle squadre più forti del torneo, nonostante il periodo poco produttivo. L’avversario è la tutt’altro che irresistibile Feralpisalò. Da mettere

Filip Stankovic (Sampdoria, costo 11.4 crediti): il Bari (prossimo avversario del serbo) fa molta fatica là davanti, potrebbe essere un colpo sicuro.

Difensori

Marin Sverko (Venezia, costo 9.6 crediti): il giovane difensore dei lagunari è il migliore in cadetteria nella percentuale di dribbling contrastati in maniera corretta (87,5%). Contro la Feralpisalò può avere vita facile.

Leonardo Sernicola (Cremonese, costo 14.5 crediti): contro un Palermo che spesso vive dei minuti di confusione all’interno del match, il laterale grigiorosso può essere letale. Egli è infatti il difensore con il maggior numero di tocchi palla all’interno dell’area di rigore avversaria in una singola partita (19). Pericoloso.

Centrocampisti

Daniele Casiraghi (Sudtirol, costo 13.8 crediti): dopo una serie di prestazioni no, il bomber dei tirolesi è tornato a mettere diverse volte la firma sul tabellino (10, per l’esattezza, più di chiunque finora). Da prendere.

Jari Vandeputte (Catanzaro, costo 13.5 crediti): l’uomo in più per Vivarini. Sta diventando imprescindibile per i calabresi e potrebbe portarvi gioie fra pochissimo, quando inizierà il match ad pranzo contro la Reggiana.

Attaccanti

Luca Pandolfi (Cittadella, costo 8.7 crediti): i veneti vogliono rimanere attaccati al treno promozione, spinti anche dal loro attaccante dai gol decisivi. Ad Ascoli servirà la migliore versione del giocatore campano.

Filippo Distefano (Ternana, costo 8.7 crediti): uno dei migliori come media gol, oltre ad essere uno dei volti delle Fere di Breda che stanno risalendo la classifica. Nello scontro contro il Pisa, possiamo rischiare questa carta.

Allenatore

Paolo Bianco (Modena, costo 9.1 crediti): i canarini vengono da una pesante cantonata, dopo la sconfitta per 4-0 contro la Cremonese. Contro lo Spezia è vietato sbagliare: si può dare fiducia ai ragazzi del tecnico ex Juventus.

LEGGI  ANCHE

Cremonese, tegola per Stroppa: a Palermo senza un titolarissimo 

Palermo, la scelta di Corini ripaga: i rosa riscoprono Graves 

Ma i due allenatori hanno visto un’altra partita?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui