Como-Palermo

Como-Palermo 3-3: fiera del gol al Sinigaglia

Finisce qui la partita. Una gara dai mille volti per il Palermo, attivo nel primo tempo e che ha vissuto momenti di black-out nella seconda parte della gara. Rosanero che peccano ancora di qualche eccesso di frenesia nelle fasi finali dell’incontro, dove, a causa dell’errore di Marconi, vedono la vittoria sfumare contro una squadra concorrente alla promozione in Serie A.

Graves fa 2-3, ma Marconi commette un’ingenuità: rosso e rigore segnato da Verdi

Il Palermo ritorna in vantaggio: sul passaggio di Stulac, Graves riporta la partita a favore dei rosanero! Da un difensore all’altro, però, passa la partita: dall’altra parte del campo, Marconi commette una grave ingenuità, colpendo al volto un avversario, lasciando i suoi in 10 e concedendo un rigore al Como, siglato da Verdi al minuto 92′.

Partita incredibile al Sinigaglia: 2-2 dopo i gol di Gabrielloni e Segre!

Incredibile rimonta del Como, che in un quarto d’ora riesce a passare in vantaggio. Altro blackout mentale per gli uomini di Corini, di nuovo assenti nei primi minuti della ripresa come contro il Pisa. A trovare il gol è stato Gabrielloni, carta scelta da Fabregas.

Quando sembrava cambiata l’inerzia del match, ecco che però il Palermo ritrova il sorriso, con il terzo gol consecutivo di Jacopo Segre! Gol del 2-2 per il centrocampista rosanero, che rimette il risultato di nuovo in parità.

Pareggia Cutrone: 1-1 al Sinigaglia

Inizio shock per il Palermo: il Como pareggia subito i conti con uno dei suoi uomini di talento, Patrick Cutrone. Stacco di testa poderoso dell’ex Milan, che elude completamente la marcatura poco attenta di MarconiCorini aveva poco prima del gol (arrivato qualche secondo dopo il fischio d’inizio della ripresa) provato la carta Aurelio al posto di Lund, mentre RobertsFabregas avevano optato per GabrielloniChajia al posto di Baselli e Cassandro.

Fine primo tempo: Palermo in vantaggio

Finisce la prima frazione a Como. Palermo attualmente in vantaggio grazie al gol di Di Francesco! Prima frazione dal ritmo basso, soprattutto dopo il gol del vantaggio rosanero. Il Como non ha veramente provato a reagire, preferendo aspettare la fine dei primi 45 minuti per ricompattarsi nella ripresa.

Di Francesco sale in cattedra: vantaggio Palermo!

Torna a splendere Di Francesco! Dopo un inizio favorevole ai rosa, è la squadra di Corini a sbloccare il risultato con il gol del suo esterno. Dopo la rete di Insigne settimana scorsa contro il Pisa, anche l’altro grande colpo offensivo del mercato estivo riesce a ritrovare la via del gol.

Grande filtrante di Gomes, che pesca perfettamente l’ex Lecce. Qualche dubbio per via della posizione di Brunori, in fuorigioco e che avrebbe influito sull’azione, ma per la direzione arbitrale è tutto ok: Palermo in vantaggio al 17′, gol di Federico Di Francesco!

INIZIA LA PARTITA!

Al Sinigaglia di Como inizia il match tra la squadra di Fabregas (oggi allenata per la prima volta dall’allenatore gallese Roberts a causa della fine della deroga concessa al tecnico spagnolo, privo di patentino) ed il Palermo. Grande lotta tra due squadre attualmente in zona play-off.

Como-Palermo: le formazioni ufficiali

COMO: 1 Semper, 3 Sala, 4 Solini, 5 Curto, 8 Baselli, 10 Cutrone, 14 Bellemo (cap.), 26 Odenthal, 28 Abildgaard, 33 Da Cunha, 84 Cassandro.

A disposizione: 22 Vigorito, 6 Iovine, 7 Chajia, 9 Gabrielloni, 11 Blanco, 21 Arrigoni, 27 Cerri, 32 Rispoli, 34 Ronco, 80 Vignali, 90 Verdi, 99 Mustapha.

Allenatore: Fabregas.

 

PALERMO: 22 Pigliacelli, 2 Graves, 3 Lund, 4 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (cap.), 11 Insigne, 15 Marconi, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 53 Henderson.

A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 6 Stulac, 7 Mancuso, 10 Di Mariano, 20 Vasic, 25 Buttaro, 27 Soleri, 30 Valente, 31 Aurelio, 37 Mateju.

Allenatore: Corini.

 

LEGGI  ANCHE

Como-Palermo, le probabili formazioni: chance Nedelcearu?

Se Graves è l’alternativa di Mateju allora Buttaro potrebbe …

Como-Palermo, ecco chi salta la gara tra le fila dei lombardi

Serie B, Moro delude: pronto il ritorno al Sassuolo e nuovo prestito

Serie B, Cosmi: “Palermo un po’ indietro, ci sarà per i playoff”

Como-Palermo, i precedenti dicono rosa: Corini pronto al bis

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui