Palermo Corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto in mixed zone per analizzare il match contro il Comovalevole per la diciottesima giornata di Serie B, disputato al Sinigaglia. La sfida è terminata con il risultato di 3-3. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico rosanero.

Le dichiarazioni di Corini

Pareggio non meritato: “Risultato stretto, c’è rammarico. Abbiamo fatto un primo tempo di qualità facendo gol e avendo occasioni importanti, l’unico rammarico è non essere andati a riposo con due gol di vantaggio. Al Como sono bastati trenta secondi per pareggiare, poi abbiamo sofferto per quindici minuti e loro hanno trovato il gol del 2-1. Noi siamo stati bravi a rimanere in partita, a pareggiare e ad andare in vantaggio”.

La voglia di vincere a Como: “Questa era una partita che dovevamo vincere, un episodio determinante a nostro sfavore l’ha sporcata. Il Como è una squadra di livello e averli messi sotto a casa loro, il primo tempo è stato di dominio assoluto. Questa partita dovevamo vincerla. Se soffri solo un quarto d’ora e giochi per settantacinque minuti bene è una partita che dovevi portare a casa”.

La crescita di Graves e l’assenza di Lucioni: “Simon (Graves) si è sempre allenato bene ed è cresciuto dal punto di vista tattico. Era il momento giusto per farlo giocare. Oggi ha fatto una partita altrettanto importante. Abbiamo recuperato giocatori e alzato il livello condizionale delle punte esterne. La squadra ha trovato qualità davanti. Abbiamo segnato 9 gol in tre partite, dietro qualcosa abbiamo sofferto. Dobbiamo rimanere agganciati alle prime posizioni. Manca qualcosa che dobbiamo mettere dentro con lavoro e intensità. Lucioni ci proveremo ad averlo ma è difficile, con la Cremonese vogliamo vincere davanti al nostro pubblico”.

LEGGI  ANCHE

Como, Verdi: “Risultato giusto, nel primo tempo abbiamo sofferto”

Fabregas: “Peccato non aver vinto, meritavamo di più”

Corini: “Rigore? Faccio fatica ad accettarlo. Meritavamo la vittoria”

Segre: “Felice ma con l’amaro in bocca. Rimonta? Non una grande cosa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui