Calciomercato Serie B

Calciomercato Serie B, un attaccante del Napoli nel mirino di un club –

Sta per cominciare la sessione di calciomercato invernale e molti club stanno già cercando i profili più adatti per coprire alcune lacune in rosa. Tra queste il Bari di Pasquale Marino, alla disperata ricerca di un attaccante. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, i pugliesi sarebbero interessati all’acquisto di Alessio Zerbin, attaccante del Napoli di Mazzarri.

Calciomercato Serie B, Zerbin al Bari?

Tre presenze in stagione per un totale complessivo di 13 minuti di gioco. Questo il dato delle presenze stagionali di Zerbin al Napoli. Il giovane attaccante del Napoli non rientra nei piani di Mazzarri, come non lo era, d’altronde, di Rudi Garcia. Complice anche l’enorme concorrenza che c’è nel suo ruolo (al suo posto gioca Kvaratskhelia), l’ex Frosinone non sta trovando spazio.

Ecco dunque che proprio i ciociari potrebbero approfittarne per il mercato di gennaio e completare così il ritorno dell’attaccante. Ma sulle tracce di Zerbin c’è anche il Bari di De Laurentiis. Tra i galletti e i partenopei sarebbe un affare in famiglia dato che il presidente del Bari (Luigi De Laurentiis) è il figlio di quello del Napoli, Aurelio. Al momento nessuna trattativa è stata avviata ma presto i due club potrebbero cominciare a discutere del trasferimento.

LEGGI  ANCHE

Omicidio a Palermo, morto un ragazzo di 22 anni. Era un ex calciatore

Giorgio Corona: “Mio figlio? È del Palermo ma sta bene ad Empoli”

Serie C, altra sconfitta per il Catania: il Sorrento vince di misura

Como-Palermo affidata a Pairetto: un arbitro internazionale

Como-Palermo, ecco chi salta la gara tra le fila dei lombardi

Calciomercato Destro, l’attaccante sbarca in Serie B? Le ultime

3 punti e qualche risposta, anche se …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui