Calciomercato Destro

Calciomercato Destro, l’attaccante sbarca in Serie B? Le ultime

Dopo un inizio di stagione non da protagonista con l’EmpoliMattia Destro sarebbe entrato nel mirino di alcuni club di Serie B come colpo del loro calciomercato invernale. L’attuale attaccante dei toscani ha giocato con il contagocce in queste prime giornate di Serie A, e vedrebbe di buon occhio il passaggio in cadetteria per ritornare protagonista a suon di presenze e reti.

Calciomercato Destro, l’attaccante piace a Lecco e Reggiana: l’indiscrezione

Secondo Il GazzettinoMattia Destro sarebbe entrato pesantemente nel mirino di due club di Serie B, più esattamente due neo-promosse che stanno lottando per salvarsi: LeccoReggiana. Sia la squadra di Bonazzoli che quella di Nesta stanno conducendo un campionato di rispetto, anche se probabilmente ad entrambe manca quella punta in grado di assicurargli un bottino cospicuo di reti. Potrebbero pescare questo tipo di attaccante in Serie A e, più precisamente, nell’Empoli. Destro, infatti, non è più il protagonista principale dell’attacco toscano, e non gli dispiacerebbe scendere di categoria per aumentare il suo minutaggio.

Scuola Inter, si fa conoscere a cavallo tra il 2011 e il 2012 con le maglie di GenoaSiena. Nel 2013 passa alla Roma, anche se l’avventura nella Capitale non sarà indimenticabile. Dopo un breve periodo al Milan, passerà cinque stagioni con la maglia del Bologna. Nel 2020 ritorna al Genoa, prima di passare definitivamente all’Empoli all’inizio della passata stagione. Firmerà nuovamente il contratto con i toscani, seppur quest’anno non stia trovando molto spazio: solo 144 i minuti giocati in sei differenti partite.

LEGGI  ANCHE

Venezia, Busio: “Il Parma è la più forte. Jajalo? Ci rende migliori”

Pisa, che assenza contro il Palermo: Aquilani perde un titolarissimo

Caso Superlega, giorni decisivi: la data della sentenza

Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Pisa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui