Parma Palermo settore ospiti

In casa Palermo la pressione comincia a farsi schiacciante con i rosanero che non possono più sbagliare se vogliono continuare la corsa alle prime posizioni. I rosanero sono dunque chiamati a tirare fuori il meglio nel prossimo match, ma l’avversario è probabilmente il più ostico. In tal senso il Palermo sarà impegnato domenica 10 alle 16:15 allo stadio Ennio Tardini contro il Parma primo in classifica. E proprio il sito ufficiale del club ducale ha fornito le informazioni sulla vendita dei biglietti. Ecco di seguito il comunicato.

Parma-Palermo: info sul settore ospiti

“Parte oggi la prevendita dei biglietti per i prossime due impegni casalinghi del Parma. Nel mese di dicembre si giocheranno Parma-Palermo (16ª giornata del campionato Serie BKT 2023/2024), in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma domenica 10 dicembre (ore 16:15), dopo che si è conclusa domenica 3 dicembre la fase riservata agli “ABBONATI CROCIATI”, e Parma-Ternana (18ª giornata del campionato Serie BKT 2023/2024), in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma sabato 23 dicembre (ore 14:00).

I titoli di ingresso sono disponibili sul circuito Ticketone fino alle ore 15:15 del giorno della gara contro i rosanero, on line e nei punti vendita abilitati, mentre contro i rossoverdi il 23 dicembre sarà possibile fino alle ore 13:00 del giorno della gara, on line e nei punti vendita abilitati.

A partire da oggi, sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per i tifosi: 20,00 euro per l’intero, 5,00 euro per il Ridotto Under 14″.

LEGGI ANCHE

GdS – Sconfitte e contestazione, incubo Barbera

CorSport – Il Palermo di Corini affonda tra le tensioni

GdS – Per fortuna si va in trasferta, ma il Parma fa già paura

Serie B, la classifica alla fine della 15a giornata: Como terzo

Riflessioni da…Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee

Se qualcuno vuole davvero bene al Palermo, faccia qualcosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui