Marconi

Ivan Marconi, difensore centrale del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa durante la conferenza post match contro il Catanzaro. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Marconi

Sulla sconfitta odierna: “Volevamo portare a a casa un risultato positivo ma non ci siamo riusciti. È chiaro che in questo momento è difficile. Siamo persone con sentimenti e al primo sbaglio o errore siamo penalizzati. Oggi abbiamo preso gol sul rimpallo perché non sono stato molto bravo. Il Catanzaro gioca bene e li abbiamo presi alti e nel primo tempo ci siamo riusciti bene. Nel secondo siamo stati più arrembanti ed è saltato qualcosa negli schemi”.

Sul pubblico del Barbera“Bisogna trovare un equilibrio, tapparsi le orecchie e mettersi i paraocchi, come fanno i cavalli. Dobbiamo lavorare in settimana per fare meglio durante la partita”.

Sulla prossima partitaParma? È una squadra importante e lo era anche lo scorso anno. Sarà una partita importante e lavoreremo per essere più efficaci. Dobbiamo essere fortunati e bravi per affrontare la gara nelle migliori condizioni. È nostro dovere cercare di isolarci da tutto e da tutti. I tifosi criticano quando vanno male ma ci hanno sempre dato sostegno durante la partita. La partita di Parma può essere un punto di svolta, se andrà bene, per riprendere il nostro cammino”.

Sull’ambiente“Siamo meno sereni e tranquilli e ci sta. Non è un alibi, ma è chiaro che il Barbera è uno stadio bello quanto difficile quando ci sono questi momenti. Ci siamo confrontati e cerchiamo di andar in campo durante gli allenamenti dando il 100%, se fatti bene sono utili. Dobbiamo essere bravi noi a trasformare le parole in fatti e curare ogni minimo particoLre per invertire la rotta. Non fa piacere a nessuno il momento e può starci un momento di flessione ma occorre venirne fuori. Sono sicuro perché conosco i miei compagni e ne usciremo”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Catanzaro, dove vedere il match in tv e streaming

Caso scommesse, terremoto in Serie B: i presunti giocatori coinvolti

Ds Federico: “Mancuso è straordinario, sarà decisivo per il Palermo”

Sampdoria, Ghilardi: “Vogliamo tornare in A, siamo fiduciosi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui