Palermo Catanzaro Live

Dopo gli ultimi minuti concitanti l’arbitro fischia tre volte e mette fine al match. Il Catanzaro espugna il Barbera 1-2. I rosanero non sanno più vincere.

Gol del Palermo: segna Stulac

Il Palermo riapre il match al minuto 80 con Stulac. Lo sloveno da poco entrato sfrutta il cross di Valente e di testa batte Fulignati.

Secondo tempo: triplo cambio nel Palermo. Catanzaro continua ad attaccare

Un Palermo svuotato prova a cambiare inserendo Di Francesco, Aurelio e Valente. Rosanero completamente inermi agli attacchi del Catanzaro, padrone indiscusso del campo e capace di arrivare con facilità in porta. E proprio al 63′ è Vandeputte a sfiorare il tris colpendo il palo. Ospiti che continuano ad attaccare andando più volte vicini al gol anche con Iemmello e Biasci.

Secondo tempo: raddoppio Catanzaro

Inizio col botto dei calabresi. Stavolta è Biasci ad andare in gol, anche con un po’ di fortuna visto che trova il tapine vincente dopo la ribattuta di Pigliacelli sul suo primo tiro.

Inizia il secondo tempo. Un cambio nelle file del Palermo: esce Di Mariano ed entra Liam Henderson.

FINE PRIMO TEMPO

Gol del Catanzaro

Catanzaro in vantaggio. Iemmello dopo un batti e ribatti in area riesce a trovare il guizzo vincente battendo Pigliacelli.

Primo tempo: prova a crescere il Palermo

Primo squillo del Palermo con la conclusione al volo di Mancuso. L’attaccante non riesce dare la forza giusta al pallone e Fulignati blocca. Rosanero che sono cresciuti nella fase centrale del match ma la manovra non sembra essere ancora fluida.

Primo tempo: calabresi partiti forte

Prima occasione per il Catanzaro al 3′ minuto con Biasci che in area tenta il colpo di precisione, non angolando bene: facile la parata di Pigliacelli. E’ il Catanzaro la squadra più in palla e al 15′ sfiora il vantaggio con Katseris che chiede l’uno-due, ma Pigliacelli riesce a neutralizzare la conclusione ravvicinata. Poco Palermo in questo primi venti minuti di partita.

INIZIA IL MATCH !

Palermo e Catanzaro scendono in campo in questa sfida valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Si inizia alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera.

Palermo-Catanzaro: le formazioni

PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 7 Mancuso, 8 Segre, 9 Brunori (C.), 10 Di Mariano, 15 Marconi, 25 Buttaro, 37 Mateju.

CATANZARO: 1 Fulignati, 9 Iemmello (C.), 14 Scognamillo, 18 Ghion, 21 Pompetti, 23 Brighenti, 24 Sounas, 27 Vandeputte, 28 Biasci, 72 Veroli, 77 Katseris.

LEGGI ANCHE

Caso scommesse, terremoto in Serie B: i presunti giocatori coinvolti

Serie B, 15a giornata: il programma completo delle gare

Ds Federico: “Mancuso è straordinario, sarà decisivo per il Palermo”

Sampdoria, Ghilardi: “Vogliamo tornare in A, siamo fiduciosi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui