Lione, ufficiale l’esonero di Grosso: la nota

L’avventura di Fabio Grosso come allenatore del Lione è già giunta al termine. L’ex terzino del Palermo aveva sostituito Blanc pochi mesi fa, ma i risultati non sono stati quelli sperati. In mezzo anche il brutto episodio che ha visto lo stesso tecnico coinvolto in seguito ad un attacco al bus della sua squadra da parte di alcuni tifosi del Marsiglia. Ecco di seguito la nota del club.

Lione, Grosso esonerato: la nota

“Tenendo conto dei risultati ottenuti e dopo un’analisi approfondita della situazione della squadra professionistica, attualmente 18esima in Ligue 1, l’Olympique Lyonnais ha deciso di attuare una procedura che potrebbe portare alla risoluzione del contratto di lavoro di Fabio Grosso e di i suoi vice, Raffaelle Longo, Francesco Vaccariello, Vittorio Carello e Mauro Carretta.

In attesa dell’esito di questa procedura, la preparazione e la supervisione della partita a Lens, in programma per questo sabato alle 17, sarà assicurata da Pierre Sage coadiuvato da Jérémie Bréchet, Jean-François Vulliez e Rémy Vercoutre nel ruolo di preparatore dei portieri.

L’Olympique Lyonnais desidera ringraziare Fabio Grosso e i suoi collaboratori per il loro coinvolgimento e la professionalità dimostrata da quando sono entrati in carica alla guida della squadra professionistica”.

LEGGI ANCHE

GdS – Di Francesco è di nuovo pronto a scattare sulla fascia

GazzaSport – Il Palermo con i cerotti

Serie B, Terracenere: “Sarà lotta a tre tra Palermo, Venezia e Parma”

Tantissimi calabresi venerdì sera al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui