Catanzaro Vandeputte

Catanzaro, Vandeputte: “Obiettivo salvezza, ma sogno la Serie A”

Tra i fari di questo inizio di stagione del CatanzaroVandeputte ha rilasciato un’intervista a gianlucadimarzio.com, dove si racconta e rivela i suoi obiettivi (personali e di squadra) e i suoi sogni nel breve e nel lungo termine. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole del centrocampista del Catanzaro Vandeputte

Sul suo arrivo in Italia alla Viterbese“Per me era una cosa nuova andare in prova, specie in un paese diverso dal mio. Non capivo la lingua, avevo mille difficoltà. Ma dopo 2 giorni mi dissero che avevano già capito tutto. A Catanzaro feci un primo anno strano. Quando è arrivato Vivarini siamo cresciuti tantissimo, tutto il gruppo ha ritrovato serenità. Fare il quinto di centrocampo con le sue idee è stato il completamento di un percorso”.

Sull’obiettivo di fine stagioneIl primo obiettivo è la salvezza. Questo è il mio sogno, poi una volta acquisito quello vedremo. Voglio arrivare il più in alto possibile: la Serie A per me sarebbe un sogno che si realizza, mi ci sto avvicinando sempre di più. Mi aveva cercato l’Udinese, ma sono felice qui a Catanzaro. Quando lo stadio canta, per me è una grande emozione”.

 

LEGGI ANCHE

GdS – Di Francesco è di nuovo pronto a scattare sulla fascia

GazzaSport – Il Palermo con i cerotti

Serie B, Terracenere: “Sarà lotta a tre tra Palermo, Venezia e Parma”

Tantissimi calabresi venerdì sera al Barbera

GdS – Porte girevoli a centrocampo, tranne per Gomes

CorSport – Crisi Palermo, l’antidoto è nei leader  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui