Palermo-Parma quote

Ternana-Palermo, le quote del match: rosanero favoriti –

Il Palermo di Eugenio Corini si appresta a sfidare la Ternana nel match valevole per la 14a giornata del campionato di Serie B. I rosanero vogliono riscattarsi dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella prima della sosta per le Nazionali. Dall’altra parte gli umbri, i quali non trovano la via dei tre punti dal 30 settembre (3-0 rifilato alla Reggiana). Ecco di seguito le quote del match proposte dai bookmakers.

Ternana-Palermo: le quote del match

I rosanero non battono la Ternana dal 2018 (2-3 fuori casa). Da lì ben quattro incontri senza trovare il successo (3 pareggi e una sconfitta). Complice anche la posizione in classifica delle due squadre (Palermo terzo, Ternana penultima), la vittoria degli ospiti è data a 2.30. Meno probabile una vittoria dei padroni di casa, quotata a 2.90. Ma è proprio il segno X quello più frequente tra le due squadre, dato a 3.20.

Ma ci saranno più o meno di 2 gol? Secondo i bookmakers è più probabile che esca fuori una partita da under 2.5 (1.73) piuttosto che over 2.5 (2.08). Due difese che ultimamente traballano parecchio, ecco perché entrambe le squadre potrebbero andare a segno. Il “goal” è infatti dato a 1.80, dato leggermente più alto invece il “no-goal” (1.95). Le quote prese in considerazione sono del sito Bet36 e possono variare a seconda del sito di scommesse scelto.

LEGGI ANCHE

Serie B, monte ingaggi per squadra: Palermo in “zona play-off”

Il silenzio del CFG è normale anche se a Palermo…

Ternana, Breda perde un giocatore in vista del Palermo: ecco chi

FOTO – Palermo, il vento fa danni in città. Vola la palestra di Torretta

Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?

Ternana-Palermo, le probabili formazioni: tanti i nodi da sciogliere

Maltempo a Torretta, danni ad alcune strutture provvisorie del centro sportivo

City Group, da Girona a Manchester: quando gli affari sono “in famiglia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui