Palermo

Palermo, nuovo traguardo su Instagram: raggiunti 200 mila follower

Un altro importante traguardo è stato raggiunto da un Palermo sempre più… social. La società di Viale del Fante, infatti, nelle ultime ore ha raggiunto la cifra di 200.000 follower sul suo account ufficiale Instagram. I rosanero stanno puntando anche sulla comunicazione sui social network: oltre ad Instagram, infatti, la squadra palermitana è attiva anche su FacebookTiktok e Youtube, tra gli altri.

Palermo, raggiunto il traguardo dei 200 mila follower su Instagram

200.000 follower e non sentirli. Per un Palermo sempre più social e dalla vocazione internazionale, questo deve essere solo un punto di partenza. Se sul campo i risultati stanno arrivando a rilento nell’ultimo periodo, un altro grande obiettivo della dirigenza rosanero e del City Group è quello di crescere il valore della società di Viale del Fante anche nei social network.

Tra contenuti esclusivi, video-interviste e anche qualche straordinaria collaborazione (come ad esempio le ultime foto scattate dalla cantante internazione Dua Lipa con la maglia rosanero), il Palermo punta a crescere anche sulle piattaforme social. Con il traguardo dei 200.000 seguaci raggiunti, i rosanero si avvicinano alle big del nostro calcio: pensate che questa cifra supera quella di un club di Serie A come il Frosinone (fermo a poco più di 100.000 follower) e pareggia altre compagini di massima serie come LecceSalernitana ed Empoli.

Rosanero sempre più internazionali: da Dua Lipa a Kaoru Nakajima, tutti pazzi per il Palermo

In questi ultimi giorni, i social rosanero sono impazziti alla visione della cantante e showgirl di origini albanesi Dua Lipa, famosa in tutto il mondo, che posa con la maglietta del Palermo, grazie ad una collaborazione con Puma, produttrice delle scarpe che portano il nome della città siciliana.

Oltre a questo, anche l’imprenditore giapponese Kaoru Nakajima ha indossato la maglia del Palermo nel terrazzo della suite da lui occupata a Villa Igea. Il suo look ha conquistato il Giappone: l’imprenditore ha voluto indossare la maglia a lui regalata per tutta la durata del suo viaggio in Sicilia, a testimonianza di come i colori del Palermo gli siano entrati di diritto nel cuore.

LEGGI ANCHE

Kaoru Nakajima lascia Palermo indossando una maglia rosanero

FOTO – Dua Lipa in rosanero e i social impazziscono

Catania, esonerato Tabbiani: la nota del club

Ex rosa, Sorrentino lancia la sua Academy a Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui