ternana lucarelli sostituto

Ternana, ufficiale l’esonero di Lucarelli: la nota

La Ternana ha esonerato il tecnico Cristiano Lucarelli. La notizia era nell’aria già dall’immediato dopo partita della sfida persa dai rossoverdi contro il Venezia, ed ora è arrivata anche l’ufficialità. Le Fere occupano attualmente l’ultimo posto in classifica, dopo aver ottenuto una sola vittoria nelle prime dodici giornate. Il club umbro ha trascorso un’estate difficile con il cambio di proprietà ed un mercato balbettante, e pare che tanti allenatori abbiano rifiutato di sedersi sulla panchina rossoverde.

Alla fine la scelta era caduta su Lucarelli, che nella scorsa stagione era stato esonerato e successivamente richiamato. Il tecnico livornese già dalle prime interviste aveva affermato che in questo torneo la Ternana avrebbe dovuto lottare per salvarsi. La dirigenza del club ha ritenuto necessaria una scossa per provare a raddrizzare la stagione.

Ternana, Lucarelli esonerato: la nota del club

La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, Cristiano Lucarelli, ed il suo staff.

La Società saluta con affetto il tecnico toscano, protagonista del ritorno delle Fere in Serie B, nella stagione dei record, grazie ad una splendida cavalcata che ha proiettato la squadra agli onori delle cronache nazionali e non soltanto.

Cristiano e a tutti i suoi collaboratori vanno il ringraziamento più sincero per l’impegno profuso e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali”.

LEGGI ANCHE

Serie B, svolta epocale per gli allenatori esonerati: la novità

Catania, esonerato Tabbiani: la nota del club

Guardiamo la realtà: mettiamo (temporaneamente) i sogni nel cassetto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui