Mondiali 2034

Mondiali 2034: Infantino conferma il paese ospitante: le ultime –

Dopo tante indiscrezioni adesso è ufficiale: il Mondiale del 2034 si disputerà in Arabia Saudita. A confermarlo è stato ieri sera Gianni Infantino, il presidente della FIFA, attraverso un post sui propri canali social. Già note invece le sedi delle edizioni del 2026 (in Canada, Messico e Stati Uniti) e del 2030 (in Portogallo e Spagna con le partite inaugurali celebrative giocate in Argentina, Paraguay e Uruguay).

Mondiali 2034: si giocheranno in Arabia Saudita

Sarà la prima volta che l’Arabia Saudita ospiterà un Mondiale di calcio. Una scelta abbastanza scontata dato il grande impegno dei sauditi nel promuovere in questi anni il loro campionato. Non è un caso, inoltre, che dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr, moltissimi altri campioni del calibro di Benzema, Kantè, Mendy e molti altri siano approdati nel campionato saudita.

Un movimento sempre più in crescita con la costruzione anche di impianti sportivi degni dei migliori club europei e mondiali. Ecco di seguito il post e le parole di Gianni Infantino sui propri profili social.

 

 

LEGGI  ANCHE

Sampdoria-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

Palermo-Lecco: ecco quanti tifosi lombardi al seguito

Brescia, out Bisoli: assente contro il Palermo?

Sampdoria-Palermo, al via la vendita dei biglietti: la nota

Palermo, il report di oggi: le condizioni di Vasic

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui