Palermo

Palermo – La sensazione è che domenica sarà di nuovo bolgia

Nessun dato concreto, nessun fatto reale o oggettivamente dimostrabile ma solo sensazioni. Solo una sensazione cioè quella che domenica pomeriggio alle 16:15 al Barbera si potrà assistere nuovamente a un entusiasmante pienone. Considerando la classifica degli avversari, che però non deve ingannare, sarebbe l’ennesimo risultato straordinario della tifoseria rosanero e del suo ritrovato attaccamento alla squadra.

Parma, Pecchia: “Tutti vogliono batterci. Palermo-Spezia? Vi dico”

Sampdoria-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

Sensazioni che nascono dalla strada: spieghiamo meglio. Se cammini per strada e ascolti casualmente una discussione fra un gruppo di persone e senti dire che tutti sarebbero andati al botteghino a comprare il biglietto allora fai qualche riflessione. Se gente che intuisci non essere assidui frequentatori del Barbera, si confronta e si domanda se sia migliore la gradinata o la curva, allora pensi che anche con il Lecco Lucioni e compagni potrebbero avere tanta gente dalla loro parte.

Spezia, lite interna negli spogliatoi del Barbera: cosa è successo

Dazn, partite in chiaro dal 2024-2025: ecco i dettagli

Perché forse il pareggio in extremis con lo Spezia, dopo due gol di svantaggio, non ha per nulla spento l’entusiasmo del tifoso palermitano che probabilmente crede che quest’anno possa essere quello buono per il salto di categoria. Insomma c’è un investimento che il pareggio interno di lunedì non sembra avere scalfito. Forse la gente si rende conto che la spinta degli spalti, sebbene non mandi direttamente la palla in rete, può dare quella adrenalina, quella carica agonistica e spingere i giocatori a dare il massimo per ottenere la vittoria che domenica pomeriggio ci vuole come il pane, anche perchè le concorrenti…

Alvini: “Rammarico? Un vostro ex allenatore avrebbe detto…”

LEGGI  ANCHE

FOTO – Ilicic, i tifosi dell’Atalanta fanno tappa a Maribor per salutarlo

Spezia, Esposito: “Contro il Palermo abbiamo dominato. Il Barbera…”

Palermo-Spezia, le pagelle: Stulac dipinge, Soleri spacca il match

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo

Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee

Spezia, Elia ricorda il passato in rosa: il post

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui