Massimiliano Alvini, allenatore dello Spezia, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match contro il Palermo, disputato al Renzo Barbera.
Le dichiarazioni di Alvini
Queste le parole dell’allenatore spezzino sul match della decima giornata di Serie B.
“C’è fiducia reciproca con la squadra e staff. Dopo una retrocessione c’è sempre da sistemare ma non è solo fiducia. Serve anche avere responsabilità e i giocatori lo stanno capendo. Abbiamo perso punti per strada soprattutto all’inizio. Ora stiamo facendo grandi prestazioni ma raccogliamo meno di quello che avremmo potuto. La strada è quella giusta per l’obiettivo. Rammarico? Un altro allenatore toscano che avete avuto (Baldini, ndr) avrebbe risposto che gli giravano. Dispiace molto e ricorderò il boato del pubblico dopo il gol. Serve fare i complimenti a Stulac per la punizione”.
E sugli ultimi 20 minuti di gioco: “Si poteva fare meglio. È un difetto che abbiamo. Questo fa la differenza, il possesso negli ultimi minuti quando serve palleggiare per tenere il pallone. Il Palermo ha grandi colpi, esperienza, furbizia ed è spinto dal un pubblico straordinario”.
LEGGI ANCHE
Serie B, 10a giornata: la classifica prima di Palermo-Spezia
Corini: “Scommesse? Nostro codice etico chiaro. La squadra vuole fare bene”
Corini: “Di Mariano? Ecco quando lo riavremo. Su Coulibaly…”
Palermo Primavera, pesante sconfitta esterna contro il Perugia
Spezia, si avvicina la sfida col Palermo: la situazione infermeria
Spezia, problemi per Alvini in vista del Palermo: due titolari in dubbio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER