Reggiana Cigarini

Reggiana, Cigarini: “Serie B? Squadre forti, si fa fatica”

Luca Cigarini, giocatore della Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del prossimo match che vedrà la sua squadra affrontare la Feralpisalò. Il giocatore, inoltre ha analizzato anche l’attuale campionato di Serie B, facendo una propria disanima del livello di difficoltà e competitività. Ecco di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Cigarini, giocatore della Reggiana

Luca Cigarini ha parlato del livello della Serie B: È strana perché le squadre sono forti, fisicamente pronte, tecnicamente e tatticamente di buon livello e noi, come ho sempre detto, siamo gli ultimi arrivati e gli ultimi arrivati devono imparare a stare zitti e a pedalare oltre a dare qualcosa in più”.

Il giocatore, tuttavia è consapevole anche dei limiti e dei pregi della propria squadra, come dimostrato nell’ultima gara: “Se noi non abbiamo quel qualcosina in più rispetto alle altre squadre faremo sempre fatica. Ripensando alla gara di domenica penso che il Venezia, senza nulla togliere a noi, sia una squadra probabilmente più pronta per affrontare questo campionato, però noi l’abbiamo approcciata molto meglio a livello di testa e abbiamo vinto“.

LEGGI  ANCHE

Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Lecco

FOTO – Ilicic, i tifosi dell’Atalanta fanno tappa a Maribor per salutarlo

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui