Spezia-Palermo quote

Palermo-Spezia, le quote del match: rosanero nettamente favoriti –

Questa sera, alle ore 20:30, il Palermo di Eugenio Corini scenderà in campo al Barbera per affrontare lo Spezia, nel match valevole per la decima giornata di Serie B. Rosanero reduci da sei vittorie nelle ultime sette di campionato, liguri 17esimi in classifica con tanta voglia di riscatto e in cerca della seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo l’1-2 ottenuto sul campo della Feralpisalò. Ecco di seguito le quote proposte dai bookmakers per il match di stasera.

Palermo-Spezia: le quote del match

Uomini di Corini nettamente favoriti per il match odierno. La vittoria dei rosanero, infatti, è quotata 2.05 contro il 3.80 della vittoria degli ospiti. Gli ultimi tre match tra le due compagini sono terminati con un pareggio, motivo per il quale il segno X è dato a 3.30. Il club di Viale del Fante ha una delle migliori difese del campionato, avendo subito solo 4 gol in 8 match. Discorso diverso per i bianconeri, con al passivo ben 7 reti in più dei rosanero. Ma sarà un match pieno di gol? Il segno over 2.5 (almeno 3 gol) è dato a 1.78. Meno probabile che ci siano meno di 3 gol, in quanto il segno under 2.5 è dato a 2.10.

Il dato sui gol subiti non è poi tanto simile da quello dei gol fatti. Il Palermo, con 14 gol fatti, è il terzo miglior attacco del campionato. Soltanto sei invece le reti realizzate dagli uomini di Alvini. Riusciranno entrambe le squadre a realizzare un gol? Il segno “goal” è quotato meno (1.75) del “no-goal” (2.00). Il sito di scommesse preso in considerazione è Bet365. Le quote, in base al sito scelto, potrebbero dunque variare.

LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui