Elia

Gds – Elia padre: “Sarà una bella sfida, Sasà non ha motivi di rivalsa”

In un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, l’ex giocatore del Palermo Firmino Elia, padre di Salvatore Elia che ha vestito la maglia rosa nel corso della scorsa stagione , ha parlato della prossima sfida che vedrà coinvolti il club di Viale del Fante e lo Spezia. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Palermo-Spezia: le dichiarazioni del padre di Elia

Le sue emozioni pre Palermo-Spezia: “È molto difficile rispondere a questa domanda. Spero che sia una bella gara e uno spettacolo per tutti i tifosi. La squadra di Corini è una formazione che punta a vincere il campionato mentre lo Spezia è partito un maniera più lenta rispetto ai programmi. Io presente al Barbera? Mi sto organizzando, ci provo”.

L’esperienza di Elia a Palermo e lo Spezia: “Visto che si era trovato bene e si era trovato nel migliore dei modi nelle prime giornate di campionato, mi aspettavo potesse avere una bella chance. Però quando ci sono questi infortuni, il calcio può darti delle delusioni. Gli spezzini in questo momento sono in ritardo ma hanno giocatori di valore. Il Palermo si giocherà il posto per la promozione diretta”.

LEGGI  ANCHE

Palermo ai piedi di Grealish… ma sono solo le scarpe

Campi in erba sintetica, dal 2030 saranno vietati. Ecco il motivo

Desplanches: “Penso all’esordio in B e al Palermo. Sogno? Vi dico”

Cremonese, dagli svincolati arriva un difensore: la nota

Serie B, Brunori in top 10: classifica giocatori per valore di mercato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui