Sampdoria Pirlo

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de “Il Secolo XIX”. Il tecnico dei liguri ha analizzato l’inizio di stagione molto complicato, con la squadra ferma al 19esimo posto in classifica e reduce da otto partite senza trovare la via dei tre punti. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Sampdoria, le dichiarazioni di Pirlo

L’allenatore dei blucerchiati ha parlato così circa l’avvio di stagione: “Dobbiamo migliorare, nessuno si aspettava questo inizio. Questo club non deve stare in questa posizione di classifica. L’unico modo di ripartire? Guardare partita dopo partita, a livello psicologico in questo momento siamo giù. Non vinciamo in casa da un anno, questo può pesare sicuramente a livello di testa e gambe. Non possiamo più permetterci altri passi falsi”.

Pirlo ha infine analizzato la situazione legata al calciomercato: “Non sono io che devo occuparmi di queste cose, non ne ho completamente idea. Il nostro focus per ora è solo sulla partita di domenica, dobbiamo battere il Cosenza. Non possiamo permetterci di pensare ad altre cose”.

LEGGI  ANCHE

Serie C, altra sconfitta per il Catania: vince la Juve Stabia 1-0

Serie B, Brunori in top 10: classifica giocatori per valore di mercato

FOTO – Modena Palermo: le scuse di un tifoso sui social

Parma, tegola Partipilo: i tempi di recupero

CorSport – Palermo, la carica dei 50.000

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui