Life in disguise Marte Studios

La giovane casa di produzione e distribuzione cinematografica Marte Studios distribuirà, sul territorio nazionale, il nuovo cortometraggio dell’emergente regista Lorenzo Scibilia veneto ”Life in disguise”.
Un impegno che la società, da sempre attenta al cinema indipendente, porterà avanti attraverso una distribuzione festivaliera, prima di mostrare il lavoro di Scibilia con proiezioni aperte al pubblico, in programma in alcuni dei più caratteristici schermi nazionali.

SINOSSI:

Partendo dall’idea Pirandelliana delle maschere, il film racconta di Susanna che rivive alcune fasi della sua vita in cui ha dovuto adattare le sue scelte a quelle degli altri, indossando una maschera. Ma nel momento in cui tocca il fondo della sua esistenza decide di togliersi la maschera, ignorare le opinioni altrui e fare fluire la sua vita liberamente. Inizia così il suo viaggio spirituale…

Fanno parte del cast: Susanna Morello, la protagonista, Giulia Ferron, Alessandro Gelain e Martina Anoardi come co-protagonisti. Sceneggiatura, regia e post produzione a cura di Lorenzo Scibilia.

La Line Up di Marte Studios cresce di giorno in giorno a dimostrazione di come un certo cinema indipendente e d’autore, soprattutto tra i giovani, è più vivo che mai e suscita un nuovo effervescente interesse.

Ufficio stampa Marte Studios, il 06/10/2023

LEGGI  ANCHE

Fallimento Palermo, i Tuttolomondo rinviati a giudizio

Susic sulla Serie B: “Nessuno come il Parma. Non vedo antagoniste”

Palermo, esodo rosanero a Modena: pochissimi i biglietti rimasti

Catania, Lodi: “Offerta del Palermo? Non avrei mai accettato”

Faggiano: “Partenza inaspettata del Parma. Ecco chi deve temere”

Palermo, Lund convocato dalla Nazionale Usa

Nainggolan: “Sabatini non mi ha voluto a Palermo. Ecco il perché”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui