Serie B Bisoli

Bisoli: “Palermo? Puntano alla Serie A. Sarà una sfida difficile”

È tempo di presentare la sfida contro il Palermo per il tecnico Pierpaolo Bisoli. Il mister del Sudtirol ha parlato della sfida facendo riferimento anche alle condizioni della propria squadra, in particolare Merkaj e Davì. Di seguito le parole, così come riportate nel sito ufficiale del club altoatesino.

Bisoli: “Palermo punta alla Serie A”

“Abbiamo cercato di recuperare dopo la gara con il Modena. I primi due giorni eravamo abbastanza affaticati, oggi ho visto miglioramenti. Abbiamo ancora due giorni per recuperare. Le due partite ravvicinate ci hanno creato un grande dispendio di energie sia fisiche che mentali. La squadra sa che questo per noi è normale e per questo stamani abbiamo cercato di lavorare con grande intensità per recuperare i giorni in cui non abbiamo lavorato al meglio. Per quanto riguarda gli indisponibili ci potrebbe essere qualcuno oltre a Merkaj. Davi non ha fatto allenamento ieri e stamani e in vista di domenica dovrò valutare bene le sue condizioni, ma penso che sarà difficile poterlo utilizzare, anche per evitare di rischiarlo. Le alternative ci sono”

Il Palermo? E’ stata la prima società a dichiarare di puntare convintamente alla serie A e lo ha ribadito. Ha fatto un mercato importante, lo scorso anno ha fatto bene e quest’anno si trova in alto, con la testa della classifica vicina e una partita da recuperare. Troveremo uno stadio pieno di gente, sicuramente sarà una partita difficilissima, la terza in una settimana, che affronteremo con il massimo rispetto dell’avversario, sapendo comunque di che abbiamo anche noi dei valori da esprimere, consapevoli di non essere una vittima sacrificale, sapendo che lavorando in un certo modo possiamo dire la nostra”.

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui