Palermo report allenamento

Serie B, record di spettatori alla 6a giornata: presente il Barbera –

La Lega B, attraverso un comunicato riportato sul proprio sito web, ha reso noto il numero totale di spettatori presenti nei vari stadi di tutta Italia nell’ultimo weekend di Serie B. La sesta giornata del campionato ha infatti fatto registrare un record: più di 92mila tifosi hanno assistito ai 10 match di B. A fare da padrone è il Palermo, con più di 26mila spettatori. Calore dei tifosi rosanero che però non è bastato agli uomini di Corini per portare i tre punti a casa.

Serie B, il comunicato sugli spettatori nel weekend

“Record stagionale di pubblico per la Serie BKT con quasi 92mila spetttaori sugli spalti per la 6a di campionato. Come al solito qualche stadio fa da traino, ma dappertutto si registrano numeri alti soprattutto in relazione alle medie solitamente registrate.

Il ‘traino’ spetta sicuramente al Palermo che ha fatto registrare il nuovo record stagionale del Barbera con 26.007 tra abbonati (12.603) e biglietti venduti (13.404). Si tratta della seconda partita consecutiva con oltre 20 mila tifosi allo stadio.

Superati anche i 20mila al San Nicola di Bari, con 20473 spettatori di cui circa 1300 arrivati da Catanzaro. Tanti anche i doriani al Tardini, più di seimila, a suggellare il genmellaggio con la curva nord del Parma: qui il botteghino parla di 18340 spettatori.

Buon pubblico anche a Modena-Lecco, 8514 totali, e per Cremonese-Ascoli con 7578 biglietti venduti”.

LEGGI  ANCHE

Venezia-Palermo, probabili formazioni: turnover per Corini?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui