Palermo
Palermo, esame in Laguna. Corini cerca altre energie 
Di Mariano ko. Rimpasto non solo in avanti. Pronti Vasic e Coulibaly
Dopo la pesante sconfitta con il Cosenza, occasione riscatto al “Penzo”

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea che uno scherzo del calendario ha messo Cosenza e Venezia una dietro l’altra esattamente come lo scorso anno quando al Palermo non andò bene perché rimediò due sconfitte all’andata e solo un punto al ritorno. La speranza del tifoso è che il Palermo abbia quest’anno un altro spessore ma sicuramente dopo il primo scivolone della stagione la squadra dovrà dimostrare di saper reagire.

Palermo arriva a Venezia, presente anche Marwood

È un confronto diretto che i rosanero dovranno saper interpretare anche perché lo stesso Corini ha ribadito domenica in conferenza che il programma societario è di stare sempre fra le prime 4-5 della classifica. Il confronto con il Venezia ha sempre avuto un sapore speciale fin dai tempi di Zamparini e anche oggi in organico ci sono cinque ex Venezia uno dei quali però, Di Mariano, non è partito perchè ha rimediato un fastidio all’adduttore; gli altri sono Segre, Stulac, Mateju e Ceccaroni.

Venezia-Palermo, probabili formazioni: turnover per Corini?

Alla fine non è andata tanto male

Insigne ha recuperato e Corini riflette anche sull’opzione Mancuso che porterebbe la squadra ad attaccare in modo un po’ diverso;  in avanti si insisterà su Brunori che si avvicina alle 100 gare in maglia rosanero e tuttavia non è mai rimasto in astinenza da gol per più di cinque giornate di fila. Lund dovrebbe essere preferito ad Aurelio e a centrocampo molto probabile un rimpasto con l’impiego di Gomes, Vasic e Coulibaly.

Caserta: “Abbiamo meritato. Ecco cosa pensa Tutino di Palermo”

LEGGI  ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui