Palermo

Palermo, ieri sera al Barbera presenti i membri del City Group

Serata da dimenticare quella di ieri per il Palermo, sconfitto proprio in extremis dal Cosenza. Il gol di Canotto al 91′ ha scritto un epilogo gemello a quello dell’ultima gara dei rosanero, dove grazie al gol di Mancuso sono riusciti a portare a casa i tre punti al fotofinish contro l’Ascoli al Del Duca.

Tanti i tifosi presenti al Renzo Barbera, nonostante i problemi di viabilità a causa dei tanti incendi che sono divampati in città nel corso della giornata. Molti cuori rosanero sono rimasti delusi dal risultato: tra questi sicuramente anche Brian MarwoodAlberto GalassiRiccardo Bigon, presenti allo stadio per fare le veci del City Group.

L’holding anglo-mediorientale vuole fare sentire il massimo del suo supporto al club rosanero, in cerca di risultati per confermare la sua candidatura alla lotta promozione. Dopo 4 vittorie ed 1 pareggio, la prima sconfitta stagionale potrebbe aver gettato un po’ di amarezza nell’ambiente: sarà compito di mister Corini far mantenere i nervi saldi alla squadra, già a lavoro in vista dell’impegno infrasettimanale contro il Venezia, allo stadio Penzo.

LEGGI  ANCHE

Adani: “Amo Palermo per Baldini. Palermitani gente perbene”

Venezia-Palermo: al via la vendita. E per gli ospiti una opportunità

Curva Nord 12 Palermo: “Aiutamo Rino”. L’iniziativa del tifo rosanero

Bari-Palermo, daspo per due tifosi: il motivo

Corini: “Problema per Henderson. E sull’esultanza di Canotto…”

FOTO – Palermo, divampano le fiamme in città

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Speriamo che si siano resi conto della incapacità di questo allenatore e l impossibilità di andare in A con Corini sulla panchina. Ci vuole un allenatore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui